SUICIDIO/ Console tedesca a Napoli si butta dalla finestra
Ha lasciato un biglietto di scuse scritto nella sua lingua e dedicato ai suoi collaboratori. Poi l’insano gesto: si butta giù dal secondo piano di via Petrarca al numero civico 203
Ha lasciato un biglietto di scuse scritto nella sua lingua e dedicato ai suoi collaboratori. Poi l’insano gesto: si butta giù dal secondo piano di via Petrarca al numero civico 203. È successo a Napoli, nella zona di Posillipo. Angelika Volkel, console di Germania a Napoli dal 2006, aveva 61 anni. Secondo quanto riferito dalla polizia, dopo aver interrogato tutti i collaboratori del consolato di via Crispi, il suicidio potrebbe essere legato a una forma di depressione, dal momento che la donna era in cura presso alcuni psichiatri tedeschi. Il corpo della Volkel è stato rinvenuto intorno alle 5.30 del mattino dal custode dello stabile vicino al palazzo nel quale abitava.
Il volo è finito sulla rampa del garage sottostante dopo circa una ventina di metri e non ha lasciato scampo alla donna. Sembra che nel suo scritto abbia fatto riferimento a un malessere ma non è chiaro se si tratti di qualche malattia grave o di una forma di depressione. La Volkel, che viveva da sola, ha lasciato anche il numero di telefono di un fratello da avvisare che vive all’estero mentre i genitori si trovano in Germania.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
Diretta Mondiali pattinaggio 2023/ Streaming video tv: subito Conti-Macii! (23 marzo)22.03.2023 alle 01:30
-
Mare fuori 3/ Anticipazioni e diretta ultima puntata: l'addio di Filippo22.03.2023 alle 23:43
-
Diretta/ Monza Trento (risultato finale 3-1): la Vero Volley la chiude!22.03.2023 alle 22:27
Ultime notizie
-
DIRETTA/ Venezia Joventut Badalona (risultato finale 74-80): spagnoli ok in chiusura!22.03.2023 alle 22:06
-
DIRETTA/ Novara Stoccarda (risultato finale 3-0): le piemontesi la chiudono!22.03.2023 alle 21:32
I commenti dei lettori