INCIDENTE STRADALE/ Un morto e un ferito sull’A1 in direzione Firenze

- La Redazione

Una donna morta, e il marito gravemente ferito. È il bilancio del grave incidente avvenuto sull’A1, nel tratto compreso tra Valdichiana e Arezzo, in direzione di Firenze

Una donna morta, e il marito gravemente ferito. È il bilancio del grave incidente avvenuto sull'A1, nel tratto compreso tra Valdichiana e Arezzo, in direzione di Firenze

Una donna morta, e il marito gravemente ferito. È il bilancio del grave incidente avvenuto sull’A1, nel tratto compreso tra Valdichiana e Arezzo, in direzione di Firenze, in cui sono rimasti coinvolti due bus, tre mezzi pesanti e un’auto. Sul luogo dell’incidente, dove si sono formate code fino a 4 km, sono accorsi il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco ed il soccorso meccanico e sanitario.

Secondo una prima ricostruzione, la donna deceduta viaggiava sull’auto condotta dal marito, rimasta incastrata tra due mezzi pesanti nel tamponamento. L’uomo è grave ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale con l’eliambulanza.

L’incidente è avvenuto al chilometro 370 tra gli svincoli di Valdichiana e Arezzo, direzione Nord. Il tratto, chiuso alle ore 17:25, è stato poi riaperto.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori