‘NDRANGHETA/ 14 arresti a Crotone

- La Redazione

Blitz dei carabinieri a Crotone contro la ‘Ndrangheta: 14 le persone arrestate, sgominata una cosca che gestiva estorsioni

Blitz dei carabinieri a Crotone contro la 'Ndrangheta: 14 le persone arrestate, sgominata una cosca che gestiva estorsioni

Blitz dei carabinieri a Crotone contro la ‘Ndrangheta: 14 le persone arrestate, sgominata una cosca che gestiva estorsioni. Gli arrestati sono accusati a vario titolo di associazione per delinquere di tipo mafioso, omicidio, estorsioni e reati in materia di armi e droga.

La cosca Tornicchio, sgominata dai carabinieri, aveva il monopolio delle estorsioni a Strongoli e in parte del territorio di Crotone ed era considerato un gruppo satellite di quello dei Giglio.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori