FOTO BERLUSCONI/ Le prime fotografie in pubblico di Silvio Berlusconi dopo l’aggressione di Massimo Tartaglia

- La Redazione

Alla fine sono spuntate, le fotografie di Silvio Berlusconi in visita al centro commerciale Il Gigante, nella vicina Villasanta, nella sua Brianza

berluconi_villasanta_sanprecario_R375

FOTO BERLUSCONI – Alla fine sono spuntate, le fotografie di Silvio Berlusconi in visita al centro commerciale Il Gigante, nella vicina Villasanta, nella sua Brianza. L’incursione – durata due ore – il premier l’aveva fatta nella giornata di ieri.

Tanti sorrisi, strette di mano, auguri a tutti i dipendenti, alle cassiere e ai responsabili della sicurezza. Il solito Silvio Berlusconi, rinfrancato dall’affetto dlela gente che lo seguiva e lo acclamava facendo fotografie.

Forse più di un batticuore per i la sicurezza quelle due ore di placida tranquillità, tra le mura amiche del centro commerciale a 10 minuti di macchina da casa tra un caffé e l’incursione in un negozio di valigerie per compere e regali che – evidentemente – non ha potuto acquistare prima di Natale.

E così, via l’immagine del Berlusconi spaventato, sanguinante e – per come ce l’aveva dipinta anche il portavoce Bonaiuti – depresso e incredulo perchè ferito e tradito dalla sua Milano. Le fotografia che vedremo (apparse “in esclusiva” e in via anonima per oscure ragioni sul blog San Precario, esponente – ironia della sorte – del “popolo viola” del No-B Day) sono di un Silvio Berlusconi che ha ritrovato l’ottimismo e il calore della gente, ottimismo che non ha mai smesso di predicare e che ora è tornato a vivere e pretendere, innanzitutto da se stesso. Anche tra la gente.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori