INCIDENTE/ Milano: Auto travolge e uccide ragazza di 19 anni alla fermata del Tram

- La Redazione

MILANO – INCIDENTE MORTALE – AUTO SUL MARCIAPIEDE UCCIDE UNA RAGAZZA:  Ieri sera verso le 19.30 una ragazza filippina di 19 anni è stata travolta e uccisa a una fermata del tram di Milano in via Benedetto Croce

MILANO – INCIDENTE MORTALE – AUTO SUL MARCIAPIEDE UCCIDE UNA RAGAZZA:  Ieri sera verso le 19.30 una ragazza filippina di 19 anni è stata travolta e uccisa a una fermata del tram di Milano in via Benedetto Croce. La macchina che l’ha travolta procedeva contromano e ha scavalcato la pensilina. La vittima in attesa dei mezzi aspettava voltata dall’altra parte, con due borse, ascoltando l’i-pod. Nessun segno di frenata da parte dell’auto impazzita. Il conducente era probabilmente sotto effetto dell’alcol. Purtroppo non c’è stato nulla da fare. È stata investita, trascinata e uccisa poco lontano dalla fermata del metrò Uruguay, tra Bonola e QT8.

I vigili del Nucleo radiomobile hanno ricostruito la dinamica dell’incidente, resta da capire  perchè la Peugeot 307 grigia sia impazzita.
L’uomo alla guida, 42 anni, è stato ricoverato all’ospedale Fatebenefratelli, in condizioni non gravi. Ci sono anche due feriti lievi in questa tragedia consumatasi nell’arco di pochi secondi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori