SCIOPERO TRENI FRANCIA/ Tutte le info sui treni in partenza da e per l’Italia per lo sciopero di domani, martedì 12 ottobre

Lo sciopero dei lavoratori delle ferrovie francesi creerà disagi anche ai cittadini italiani  

11.10.2010 - La Redazione
scioperotreniR400
Foto Ansa

Lo sciopero dei lavoratori delle ferrovie francesi creerà disagi anche ai cittadini italiani

I lavoratori delle ferrovie francesi sciopereranno dalle 6 di domani, martedì 12 ottobre,. Questo, oltre che ai cittadini d’oltralpe, causerà non pochi disagi anche a molti italiani. Numerosi treni in direzione e di ritorno dalla Francia subiranno ritardi, variazioni e cancellazioni. In particolare, tutti i treni Regionali della linea Torino – Cuneo – Ventimiglia/Taggia Arma/Imperia Oneglia, saranno cancellati nella tratta Imperia Oneglia/Arma Taggia/Ventimiglia – Limone Piemonte, e viceversa. Di seguito, tutte le variazioni e le sostituzioni

CLICCA >> QUI SOTTO PER LE INFORMAZIONI NEL DETTAGLIO

 

Il treno Euronight 372 diretto a Barcellona sarò cancellato e sostituito da un bus in partenza da Milano; confermati gli Euronight per Paris Bercy 220 (in partenza da Venezia) e 226 (in partenza da Roma).

Gli Eurocity 9290, 9241, 9248, 9299, che collegano Milano Centrale con Paris Lyon, sono cancellati; confermati invece gli Euronight in partenza da Paris Bercy 221 (diretto a Venezia) e 227 (per Roma).

Il treno Euronight 371 Barcellona – Milano Centrale, nella notte tra il 12 e il 13, sarà cancellato e sostituito da un bus con fermata a Torino.

Cancellati gli Euronight 220 (Venezia – Paris Bercy), 226 (Roma – Paris Bercy), 221 (Paris Bercy – Venezia) e 227 (Paris Bercy – Roma).

 

Per ulteriori informazioni, clicca qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori