VANONI/ Uno spinello? Può far bene per dormire. Giovanardi: mi indigno

- La Redazione

Dura la reazione di Giovanardi e Don Mazzi alle dichiarazioni di Ornella Vanoni: «Uno spinello saltuario può anche andar bene».

giovanardiR400
Foto Ansa

Dura la reazione di Giovanardi e Don Mazzi alle dichiarazioni di Ornella Vanoni: «Uno spinello saltuario può anche andar bene».

Dura la reazione del sottosegretario Giovanardi alla sortita di Ornella Vanoni che, ai microfoni di Un giorno da pecora, su Radio2, aveva dichiarato: «Uno spinello saltuario può anche andar bene. Ma solo per dormire, non certo per vivere». La Vanoni era intervenuta a proposito del fatto che Giovanardi ha proposto di effettuare test antidroga per i dipendenti Rai.

CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

«Personalmente non sto a spendere soldi pubblici, energia, coinvolgere famiglie, comunità, educatori, la scuola per insegnare ai ragazzi che la droga li distrugge e li fa morire per sentire poi qualcuno che manda questi messaggi. Se ha detto così, io mi indigno», ha detto Giovanardi. Anche Don Mazzi ha criticato le parole della cantante: «Forse – ha detto – la sua non è stata una risposta ipocrita, ma superficiale, e per una donna di quella età essere superficiale è peggio che essere ipocrita. Non si scherza col fuoco. E anche uno spinello è scherzare col fuoco». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori