SARAH SCAZZI/ Stasera a Matrix in esclusiva una lettera di Concetta, la mamma di Sarah: “Geova è al mio fianco”

- La Redazione

A Matrix stasera verrà letta una lettera di Concetta, mamma di Sarah Scazzi

sarahscazzi_sabrinaR400
Foto Ansa

Stasera a Matrix, Canale 5, alle ore 23 nel programma condotto da Alessio Vinci, in esclusiva verrà letta una lettera di Concetta Serrano Spagnolo. La mamma di Sarah Scazzi l’ha scritta appositamente perché venga letta a Matrix.

Nella breve anticipazione pervenuta del suo contenuto, la donna dice: «Geova è al mio fianco. Ho fiducia in lui quando dice “Fate posto all’ira, la vendetta è mia”». La donna si rivolge ai “colpevoli” e quindi conclude con un toccante messaggio di speranza, ribadendo di credere nella resurrezione, da lei descritta come un tempo meraviglioso perché potrà riabbracciare sua figlia. Sul fronte delle indagini intanto un nuovo particolare: sulla sdraio di Michele Misseri ritrovato del sangue. La scoperta risale al 15 ottobre quando Sabrina Misseri viene portata in questura.

Una impronta definita biologica è poi stata rilevata nella Seat Marbella usata per trasportare il cadavere di Sarah. Infine, in campagna sono state ritrovate due corde che potrebbero appartenere a quella usata dal Misseri per strangolare la nipote. Si prosegue a indagare seguendo quanto dettato dal magistrato: «Diversi rimangono i punti oscuri relativi al possibile coinvolgimento di altri soggetti» scrive il magistrato, che in un altro passaggio prosegue: «Resta da verificare la posizione degli altri familiari».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori