SCIOPERO MEZZI PUBBLICI/ Milano, lo sciopero di oggi, venerdì 29 ottobre – Orari, fasce garantite, info e numeri utili

- La Redazione

Ennesima ondata di scioperi. Tutti gli orari e le informazioni e le fasce garantite dello sciopero dei mezzi pubblici di Milano.

sciopero-gentecheaspettaR400
Immagine d'archivio

Ennesima ondata di scioperi. Tutti gli orari e le informazioni e le fasce garantite dello sciopero dei mezzi pubblici di Milano.

Ancora una giornata di disagi per pendolari e passeggeri, studenti e lavoratori che per l’ennesima volta si ritrovano stretti nella morsa di uno sciopero dei mezzi pubblici. A Milano, in realtà. Per ora, i disagi non sono così eccessivi come inizialmente si temeva. Anzitutto, oggi, le auto saranno libere di circolare ovunque senza l’Ecopass. In occasione dello sciopero generale dei Cobas-Cub, inoltre, l’adesione non sembra sia stata così elevata.

CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

 

L’agitazione sindacale è iniziata alle 8.45 e i concluderà alle 15. In questa prima fascia le tre linee della metropolitana continuano a circolare regolarmente. Fino alle 15 si potranno riscontrare disagi nelle linee di superficie. Lo sciopero riprenderà alle 18.00 e durerà fino al termine del servizio. Nella seconda fascia saranno possibili disagi sia sui mezzi di superficie che nelle linee metropolitane. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero verde 800.80.81.81 o cliccare qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori