MALTEMPO LIGURIA/ Il traffico stradale e autostradale va in tilt. Isolato l’aeroporto

- La Redazione

L’ondata di maltempo che ha colpito il ponente ligure ha provocato la paralisi dl traffico stradale, autostradale e l’isolamento dell’aeroporto di Genova.

voltri-alluvioneR400

L’ondata di maltempo che ha colpito il ponente ligure ha provocato la paralisi dl traffico stradale, autostradale e l’isolamento dell’aeroporto di Genova.

La violentissima ondata di maltempo che ha messo in ginocchio la Liguria, specialmente nella zona compresa tra Savona e Genova, ha causato numerosissimi disagi anche alla circolazione stradale, e non solo. A quanto riferisce Autostrade per l’Italia, l’A10 tra Varazze e Celle è rimasta chiusa per soli dieci minuti a causa di un allagamento, mentre l’afflusso torrenziale d’acqua ha inondato l’innesto tra l’A7 e l’A12 in entrambe le direzioni. Il tratto dell’A10 compreso tra l’allacciamento tra A10/A7 e Genova Pegli in direzione di Savona è stato riaperto alle 16.00.

CLICCA >> QUI SOTTO PER GLI ALTRI DISAGI AL TRAFFICO

 Si sono registrati anche Code e rallentamenti anche tra Genova Voltri e Genova Nervi mentre le circolazione dei treni è stata sospesa dalle 13,15 tra Granara e Borzoli, sulla linea Genova-Ovada per una frana. In generale, si soo verificati ritardi e rallentamenti. L’aeroporto di Genova, dopo la chiusura di stamattina, è stato riaperto, ma è irraggiungibile per la paralisi del traffico sul nodo autostradale genovese e sulle strade cittadine. Molti passeggeri sono imprigionati al suo interno.

 

Leggi anche: YOUTUBE MALTEMPO LIGURIA/ Video – Alluvioni in tutta la Liguria. Genova Voltri, Cogoleto e Arenzano tra le zone più colpite

Leggi anche: MALTEMPO LIGURIA/ La protezione civile: innalzamento livello di allerta meteo due per tutta la regione esclusa Imperia

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori