MALTEMPO TOSCANA/ Video – Prato, tre donne cinesi muoiono bloccate in un sottopasso
Il maltempo, in Toscana, ha provocato la morte di tre donne di nazionalità cinese, rimaste bloccate in un sottopasso invaso dall’acqua.

Il maltempo, in Toscana, ha provocato la morte di tre donne di nazionalità cinese, rimaste bloccate in un sottopasso invaso dall’acqua.
Dopo la Liguria il maltempo si accanito sulla Toscana, provocando, questa volta, tre vittime. Si tratta di tre donne di nazionalità cinese, di 24, 42 e 50 anni. Sono rimaste bloccate i auto in un sottopassaggio di Galciana, quartiere della periferia di Prato, in via Ciuli, che era invaso dall’acqua. Le donne si stavano recando al lavoro, attorno alle 2. E’ probabile che chi guidava non conoscesse particolarmente bene la zona e che avesse imboccato il sottopasso nella convinzione che l’acqua non fosse più alta di alcuni centimetri.
CLICCA >> QUI SOTTO PER IL VIDEO SULLA MORTE DELLE TRE DONNE
Il sottopasso, invece, scende sotto il livello della strada di 5 metri, ed in gran parte era invaso dall’acqua. Le vittime, invece, sono rimaste intrappolate e per loro non c’è stato scampo. Una di loro era riuscita ad uscire dalla vettura, ma non a salvarsi. I vigili del fuoco, impegnati in queste ore in diverse emergenze, hanno recuperato il suo corpo del fango. Nel sottopassaggio è stata trovata anche un’altra automobile, questa volta vuota. Il sottopasso e le due vetture, intanto, sono state poste sotto sequestro, mentre la Procura di Prato ha aperto un’inchiesta per accertare le cause ed eventuali responsabilità.
GUARDA IL VIDEO
Leggi anche: MILANO/ Docente uccide due conigli in classe. La Lav lo denuncia
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
RISULTATI TURCHIA, BALLOTTAGGIO ELEZIONI 2023/ Erdogan rieletto Presidente col 52%28.05.2023 alle 21:02
-
Diretta/ Diamond League Rabat 2023 streaming video Rai: ottava Ludovica Cavalli!28.05.2023 alle 20:54
-
DIRETTA/ 500 Miglia Indianapolis 2023 streaming video tv: 150 giri, Ericsson in vetta!28.05.2023 alle 20:44
Ultime notizie
-
Elezioni Comunali 2023, diretta risultati/ Ballottaggi Sicilia Sardegna: affluenza ko28.05.2023 alle 20:43
-
Parolin: “missione di pace è togliere ogni ostacolo”/ “Nessun interlocutore escluso”28.05.2023 alle 20:09
I commenti dei lettori