ROMA/ Totti e Ilary Blasy girano un nuovo spot per la Vodafone

Totti e Ilary Blasi hanno girato un altro spot per la Vodafone

06.10.2010 - La Redazione
totti-blasiR400

Totti e Ilary Blasi hanno girato un altro spot per la Vodafone

Prosegue la carriera parallela di Francesco Totti e Ilary Blasi. Quella pubblicitaria. Ancora una vota i due hanno recitato in uno spot per la Vodafone. Le riprese si sono svolte al quartiere romano del Pigneto. Un piccola folla di curiosi, attorno alle 10, all’angolo tra Via Pigneto e la Circonvallazione Casilina si sono radunati per assistere alle registrazioni.

COSA VEDREMO NELLO SPOT – CLICCA >> QUI SOTTO

Nella prima scena Totti è in un bar. Quattro persone stanno giocando a biliardo, mentre il capitano della Roma, con un pacchetto di popcorn in mano dice: «Questi popcorn valgono meno di 500 sms». La seconda scena è girata all’aperto, vicino a un banco del mercato rionale. Totti mostra dei broccoli e afferma: «Questi valgono più di 70 centesimi», mentre una signora con un peperone in mano chiede: «E allora questi quanto valgono?». Nella terza scena, infine, i due sono in un’enoteca. Ilary domanda a Francesco: «Lo sai che con un centesimo puoi chiamare tutti i fissi e tutti i mobili?» E Totti risponde: «I mobili? Ma quelli de casa?». La parola passa ancora a Ilary: «Con Vodafone con un centesimo puoi chiamare tutti!», al che, Francesco, si chiede: «E che je dico?».

Leggi anche: LA PRIMA COSA BELLA/ Il film di Virzì merita la corsa all’Oscar, ma in Italia c’era di meglio…

Leggi anche: LA SOLITUDINE DEI NUMERI PRIMI/ Tra immagini e tema, un film che è anche un viaggio nel rapporto tra genitori e figli, di M. L. Bellucci



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori