PREVISIONI METEO 13 NOVEMBRE/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani sabato 13 novembre 2010
Le previsioni meteo per il 13 novembre danno cielo grigio al Nord, con nebbie specie tra Veneto e Lombardia, su Friuli e su Emilia Romagna

PREVISIONI METEO – Sabato 13 novembre 2010 – Le previsioni meteo per il 13 novembre danno cielo grigio al Nord, con nebbie specie tra Veneto e Lombardia, su Friuli e su Emilia Romagna. Possibili piogge leggere su Liguria, alta Toscana, Piemonte, ovest Lombardia e Friuli. Qualche rovescio a carattere locale anche su Calabria Tirrenica e Cilento fino alle coste campane. Sole e mite altrove. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.
Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno nebbie e nubi basse in pianura al mattino. Bel tempo sulle Alpi, nuvoloso altrove, con possibili piogge leggere su Piemonte, Liguria, ovest Lombardia e Friuli. Temperature massime in rialzo sui rilievi, stazionarie in pianura.
Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà qualche piovasco sull’alta Toscana e qualche nuvola sulle coste laziali. Tempo soleggiato altrove. Temperature massime in lieve rialzo.
Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno tempo sereno, a parte alcune nubi sul settore tirrenico e in Sicilia. Temperature massime stazionarie.
GUARDA LE PREVISIONI METEO INTERATTIVE CON IL TEMPO SU TUTTI I COMUNI D’ITALIA
PER GUARDARE LE PREVISIONI METEO DI OGGI CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO
PREVISIONI METEO – Venerdì 12 novembre 2010 – Le previsioni meteo per il 12 novembre dicono che il tempo migliora ovunque, anche con sole prevalente al centro-sud. Restano un po’ di nubi, per un flusso umido da ovest, sulle basse pianure del nord, nord Appennino, soprattutto su Toscana, levante ligure, con diffusa copertura, qualche nebbia mattutina e anche qualche piovasco tra nord Toscana e levante ligure. Più soleggiato su Alpi e pre-Alpi, alte pianure del nord, salvo qualche addensamento irregolare su Valle d’Aosta e rilievi altoatesini con deboli occasionali fenomeni. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.
Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno cieli più nuvolosi, per nubi basse, su levante ligure, basse pianure, localmente su Emilia Romagna con diffusa copertura, nebbie mattutine, e anche locali piogge sul levante ligure e localmente su ovest Emilia. Meglio altrove e sui settori alpini con spazi più soleggiati, salvo qualche addensamento irregolare su Valle d’Aosta e rilievi altoatesini con deboli occasionali fenomeni. Temperature stazionarie o in lieve aumento con minime sui 4/6° sulle pianure interne e più settentrionali, massime sui 12/16° in pianura.
Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci saranno nubi basse diffuse tra Toscana, nord Appennino e Umbria con anche deboli piogge su nord Toscana; tempo più stabile e soleggiato altrove. Temperature stazionarie a ovest in calo altrove con massime sui 13/17° in pianura.
Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno tempo in prevalenza stabile e ampiamente soleggiato ovunque salvo un po’ di nubi sparse qua e là e qualche addensamento sulle aree tirreniche e sud Calabria qui con occasionali piovaschi al mattino. Temperature in lieve aumento con massime comprese tra 16 e 18° in pianura. In Sardegna bel tempo stabile e soleggiato ovunque, salvo un po’ di nubi sparse qua e là. Temperature in aumento con massime sui 16/18° in pianura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Cronaca
-
Yara, perchè Bossetti può accedere ai reperti?/ Cassazione "ricorsi difesa fondati"21.01.2021 alle 19:50
-
Arcuri, video conferenza stampa/ “-20% vaccini prossima settimana: è colpa di Pfizer”21.01.2021 alle 19:19
-
ESTRAZIONE MILLION DAY/ Numeri vincenti del 21 gennaio 2021: combinazione di oggi21.01.2021 alle 19:15
-
BOLLETTINO LOMBARDIA CORONAVIRUS 21 GENNAIO/ Dati: +2234 casi, 55 morti, 2822 guariti21.01.2021 alle 18:51
-
Roberto Ferrazza, indagato per ponte Morandi/ E commissario per Governo Conte Pd-M5s21.01.2021 alle 18:41
Ultime notizie
-
La pupa e il secchione 2021/ Concorrenti e coppie, Miryea: "favellare? Favelas..."22.01.2021 alle 00:05
-
Carnevale di Rio annullato per Covid-19/ Cancellato per la prima volta dal 193222.01.2021 alle 00:00
-
MATTEO BASSETTI, “NON È CERTO CHE VACCINO FUNZIONI”/ Variante brasiliana un’incognita21.01.2021 alle 23:48
-
Miryea Stabile e Alessio Guidi, La pupa e il secchione/ Liti e gelosie: "Sceneggiate"22.01.2021 alle 00:02
-
ALESSIO GUIDI E STEPHANIE BELLARTE, FLIRT A LA PUPA E IL SECCHIONE?/ Lite con Miryea!21.01.2021 alle 23:52
I commenti dei lettori