VIDEO/ Berlusconi in Veneto: aiuti immediati, inseriti già nella prossima finanziaria

- La Redazione

Il presidente del Consiglio è giunto in Veneto dove ha rassicurato che gli aiuti dello Stato saranno immediati e sostanziosi.

Berlusconi_CameraR400
Silvio Berlusconi (Foto Imagoeconomica)

Il presidente del Consiglio è giunto in Veneto dove ha rassicurato che gli aiuti dello Stato saranno immediati e sostanziosi.

Berlusconi, arrivato in Veneto assieme a Umberto Bossi, Guido Bertolaso, e il governatore piemontese Roberto Cota, che ha portato la solidarietà della Regione, ha rassicurato i cittadini veneti colpiti dalle alluvioni dei giorni scorsi, che lo Stato è presente è che saranno messe prontamente in atto tutte le misure per tornare alla normalità. Dagli aiuti necessari a gestire l’emergenza, «che saranno sostanziosi e immediati», a quelli successivi, inseriti in finanziaria. «Veramente fa ben al cuore vedere una reazione così immediata e vigorosa», ha dichiarato il premier. «In finanziaria ci sarà l’aiuto» ha aggiunto, facendo presente che l’inserimento avverrà già nella prossima. Questo, per quanto riguarda l’immediata emergenza. In seguito, «dovremo poi fare l’elenco dei danni – ha detto – e con questo elenco ci sarà l’aiuto dello stato».

CLICCA >> QUI SOTTO PER IL VIDEO DI BERLUSCONI CHE PROMETTE GLI AIUTI 

GUARDA IL VIDEO 

 

 

 

 

 Leggi anche: EMERGENZA MALTEMPO/ Berlusconi è in Veneto con Bossi: “l’aiuto sarà sostanzioso e immediato”

Leggi anche: CORRIERE DELLA SERA/ Sacconi: Fini è subalterno alla sinistra



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori