YARA GAMBIRASIO/ Aggiornamenti, stamattina perlustrato il centro sportivo di Brembate Sopra

- La Redazione

Blitz delle forze dell’ordine nel centro sportivo di Brembate

gambirasio-yara
Dov'è la piccola Yara Gambirasio

Carabinieri, vigili del fuoco e unità cinofile stamattina hanno fatto irruzione al centro sportivo di Brembate Sopra dove si recava la ragazzina scomparsa da alcuni giorni, Yara Gambirasio.

Le autorità hanno fatto evacuare i locali per permettere alle forze dell’ordien di setacciarlo in ogni angolo alla ricerca di possibili tracce che portino al ritrovamento di Yara. Qui, in questo centro sportivo, è stata vista per l’ultima volta. Sembra che una lettera anonima abbia spinto gli investigatori a concentrarsi sulla struttura. Pare che gli accertamenti non abbiano prodotto alcun esito. La neve che cade da stamattina rende più difficili le ricerche che comunque continuano per tutta la zona circostante Brembate.

Le autorità comunali hanno fatto sapere che si aspettano il massimo rispetto per la famiglia, in un messaggio del sindaco diffuso da tre assessori: «Il sindaco chiede che ci sia il massimo rispetto nei confronti della città, dei luoghi pubblici, delle scuole – ha detto uno dei tre, Marco Mazzanti – siamo tutti impegnati nella ricerca di Yara e chiediamo ai giornalisti di avere il massimo rispetto per la famiglia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori