DANIELA ASAN/ Foto – Napoli, una bimba rom di 12 anni sparisce nel nulla. I carabinieri ne diffondono la foto

- La Redazione

Una bambina di 12 anni rom di origini romene è scomparsa nel napoletano senza lasciare traccia.

danielaasanR400

Una bambina di 12 anni rom di origini romene è scomparsa nel napoletano senza lasciare traccia.

Una bambina di 12 anni e mezzo è scomparsa nel nulla. La piccola, Daniela Asan, una bimba rom di origine romene è svanita senza lasciare traccia il 3 dicembre. Solo il 5, tuttavia, i genitori si sono decisi a denunciare la scomparsa ai carabinieri della compagnia di Castelli di Cisterna, nel napoletano, che ora la stanno cercando.

Daniela Asan, l’ultima volta, è stata vista chiedere l’elemosina nei pressi dell’Ipercoop di Casalnuovo, un comune situato alle porte di Napoli. La piccola è stata vista, inoltre, da alcuni testimoni litigare con la madre che, pare, la obbligasse a chiedere l’elemosina. Lo stesso motivo per il quale, quando aveva 7 anni, fuggì dal piccolo accampamento abusivo di via Siviglia a Casalnuovo.

CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CON LA FOTO DI DANIELA ASAN

Allora fu ritrovata in treno nel baianese, i provincia di Avellino. Nel frattempo la Procura ha deciso di diffondere una foto della piccola, quella presente impressa sul passaporto. Le autorità, intendono fare in modo, oltre che oltre ad essere ritrovata, non sia più obbligata a elemosinare.


CLICCA >> QUI SOTTO PER LA FOTO DELLA BAMBINA 

 

 

(Foto Ansa)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori