FRASI DI NATALE/ Consigli per i ritardatari e gli sms natalizi

- La Redazione

Frasi di auguri e sms natalizi per i ritardatari

auguri_natale_R400
Foto Imagoeconomica

Mancano ormai poche ore al Natale, siamo in piena vigilia. Ma le mille occupazioni quotidiane lasciano in un angolo come sempre tantissimi ritardatari. Non è solo la corsa agli acquisti delle ultime ore prima che i negozi chiudano.

C’è poi anche il problema di come “corredare” in modo adeguato il regalo da presentare. Ci vuole insomma una frase adatta, un pensiero originale, una citazione esclusiva. Ed è qui che in molti vanno in crisi: cosa scrivere come frase di auguri di Natale? Internet come sempre offre un aiuto. Cercando nella rete infatti si trovano diversi siti di frasi natalizie che si possono “rubare”. Il sito FrasiOnline ad esempio ha la sua sezione di auguri di Natale, che si trova qui: http://www.frasionline.it/frasi-auguri-natale.htm. Così come il sito FrasiAmore: http://www.frasi-amore.it/frasi_natale_1.htm.

Per chi invece si sente un po’ più “intellettuale, c’è la possibilità di attingere dalle frasi che celebri scrittori hanno dedicato al Natale: http://www.citazioni.tk/aforismi/tematica/natale/. E visto che ormai il cellulare e l’invio degli sms sono più popolari dei vecchi bligetti degli auguri, e anche per chi il giorno di Natale non riuscirà a incontrarsi di persona, ecco alcuni siti che propongono sms natalizi per tutti i gusti: il sito Sms Pronti ha il suo spazio sms natalizi, http://www.sms-pronti.com/sms_natale_1.htm. Un esempio? Questo ci sembra divertente: “Caro Babbo Natale, vorrei tanto… Oh cavolo! Ma questo è il numero della befana! Scusami, ho sbagliato…”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori