NICOLE E FATIMA/ Ritrovate le due ragazze di Vercelli: erano a Milano

- La Redazione

Sono tornate a casa le due ragazze di Vercelli

nicole_R400
Nicole e Fatima

Le due ragazze di Vercelli di cui non si avevano più notizie da sabato scorso, sono state rintracciate ieri sera a Milano, come si sospettava. Qualcuno le aveva anche segnalate alle forze dell’ordine.

Ed erano proprio a Milano: ieri sera sono state fermate nei pressi della Stazione Centrale e portate in questura. Nicole Donis e Fatima Dermouni non erano state rapite, erano semplicemente andate a Milano per vedere come i giovani milanesi passano il tempo, i luoghi dei ritrovi. Le famiglie sono state subito avvisate e il padre di Nicole è venuto a riprenderle per riportarle alle loro abitazione.

E’ stata dunque solo una bravata, spiega la polizia di Vercelli, che è riuscita a risalire alle due ragazzine ricostruendo il loro spostamenti dopo che le quindicenni si erano collegate al loro profilo di Facebook da un computer di Leno, in provincia di Brescia. Durante i gironi di lontananza da casa, le ragazze hanno dormito nell’abitazione di un 18enne albanese che avevano conosciuto in un locale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori