MILANO/ Arrestato per tangenti Pennisi, consigliere comunale del Pdl
MILANO - ARRESTATO CONSIGLIERE COMUNALE: Camillo Milko Pennisi, presidente della commissione Urbanistica a Palazzo Marino, e consigliere comunale del Pdl in serata è stato arrestato per concussione in flagranza di reato

MILANO – ARRESTATO CONSIGLIERE COMUNALE: Camillo “Milko” Pennisi, presidente della commissione Urbanistica a Palazzo Marino, e consigliere comunale del Pdl in serata è stato arrestato per concussione in flagranza di reato. Dalle voci che filtrano negli ambienti giudiziari, Pennisi avrebbe chiesto una tangente da 10.000 euro. L’arresto sarebbe avvenuto mentre il consigliere riceveva la seconda tranche della somma richiesta, pari 5.000 euro.
Il consigliere Pennisi è stato portato negli uffici della polizia giudiziaria della Gdf in piazzetta Umanitaria per essere interrogato dai pm Tiziana Siciliano, Grazia Pradella e Laura Pedio. Il suo ufficio è stato perquisito.
Camillo Milko Pennisi, nato a Mondovì, il 18 marzo del 1962. Laureato alla facoltà di Giurisprudenza dell’Università Statale di Milano. Dal 2003 al 2006 Amministratore Delegato Centro Congressi Stelline S.r.l, Consigliere Comunale di Milano dal 1997.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
I commenti dei lettori