VIDEO GORLA MINORE/ I rapinatori uccidono Angelo Canavesi presso la sua pompa di benzina vicino a Varese

- La Redazione

Angelo Canavesi, il titolare di una pompa di benzina, è stato ucciso da alcuni rapinatori. Angelo Canavesi, un uomo di 60 anni, è stato ucciso dai lavoratori proprio nell’area dove era situato il suo distributore della Shell, in via Monte Grappa in località Prospiano, frazione di Gorla Minore in provincia di Varese

shell2R375

Angelo Canavesi, il titolare di una pompa di benzina, è stato ucciso da alcuni rapinatori. Angelo Canavesi, un uomo di 60 anni, è stato ucciso dai rapinatori proprio nell’area dove era situato il suo distributore della Shell, in via Monte Grappa in località Prospiano, frazione di Gorla Minore in provincia di Varese.

– Angelo Canavesi, l’uomo ucciso dai rapinatori, si trovava presso la sua pompa di benzina, assieme alla moglie e ai due filgi, Erano circa le 8:15 quando i rapinatori, giunti sul luogo del delitto, hanno aperto il fuoco contro Angelo Canavesi. E’ tuttora da chiarire la dinamica del delitto: non si sa, infatti, il motivo che ha spinto i rapinatori a sparare contro il titolare della pompa di benzina e attualmente stanno indagando i Carabinieri. Angelo Canavesi è stato ucciso da più colpi di pistola, mentre la famiglia, sebbene ancora sotto chock, è rimasta illesa. I rapinatori, invece, sono immediatamente fuggiti a bordo dell’auto della vittima. Una donna avrebbe assistito all’omicidio, mentre, assieme al figlio, stava transitando in auto.

Angelo Canvavesi, il titolare del distributore di benzina ucciso da alcuni rapinatori a Gorla Minore, era «una persona molto conosciuta in paese, e proveniva da una famiglia di ciclisti». Così alcuni amici che ogni giorno si facevano benzina presso il suo distributore lo hanno descritto. Angelo Canavesi «amava lo sport e la montagna, non aveva mai avuto problemi con nessuno», afferma uno dei suoi amici.


PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

CON IL VIDEO DEL LUOGO IN CUI ANGELO CANAVESI,

IL TITOLARE DELLA POMPA DI BENZINA,

E’ STATO UCCISO DAI RAPINATORI,

CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

– Il padre di Angelo Canavesi, Severino, era stato un campione di ciclismo negli anni ’40, mentre il fratello è presidente di un’associazione locale di corridori. «Mio fratello era una persona stimatissima, tutta la famiglia è rimasta sconvolta dopo quello che è successo» ha detto in lacrime Enrico, il fratello di Angelo Canvaesi.

 

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

CON IL VIDEO DEL LUOGO IN CUI ANGELO CANAVESI,

IL TITOLARE DELLA POMPA DI BENZINA,

E’ STATO UCCISO DAI RAPINATORI,

CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

 

 GUARDA IL VIDEO

 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie