VIDEO INCIDENTE/ Albairate, due ragazze muoiono schiantandosi contro un autobus Atm

- La Redazione

 Due ragazze di Buccinasco sono morte in un tragico incidente, uno schianto con un autobus dell’Atm, l’azienda dei trasporti pubblici milanesi, avvenuto stamattina, intorno alle 8:30 ad Albairate, sulla Vigevanese, la strada che collega Milano con Abbiategrasso

incidente-autobus-atmR375

Due ragazze di Buccinasco sono morte in un tragico incidente, uno schianto con un autobus dell’Atm, l’azienda dei trasporti pubblici milanesi, avvenuto stamattina, intorno alle 8:30 ad Albairate, sulla Vigevanese, la strada che collega Milano con Abbiategrasso. Le due ragazze, dopo un sorpasso azzardato, non sono riuscite e controllare l’automobile e si sono schiantate contro l’autobus Atm, che stava venendo in senso opposto. Probabilmente i lastroni di ghiaccio che si sono creati sulla strada in seguito alla neve caduta venerdì hanno impedito alle due ragazze di rientrare nella propria carreggiata e di scontrarsi con l’autobus Atm. La macchina, una Fiat Panda, ha preso fuoco e per le due non c’è stato niente da fare.

L’autobus dell’Atm, della linea 324, stava viaggiando verso Milano. Il conducente, in seguito all’impatto è rimasto ferito, ed è stato trasporatato in ospedale in stato di choc. Dopo l’incidente ad Albairate, è riuscito, tuttavia, a mantenere il controllo dell’autobus Atm ed evitare così che qualcuno dei sette viaggiatori rimanesse ferito.

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

CON IL VIDEO DEL TG 2 SULLO SCHIANTO DI UN AUTO CON L’AUTOBUS ATM,

CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

 

«Ho cercato di andare sul tetto, di aprire le due porte, ho cercato aiuto, qualcuno che ci desse una mano», ha detto Piero, un carrozziere che ha tentato di prestare soccorso in seguito all’inicidente che ha coinvolto il mezzo dell’Atm. L’uomo ha spento assieme al figlio l’incendio e ha tentato di salvare le due ragazze, ma è stato tutto vano.

 

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

CON IL VIDEO DEL TG 2 SULLO SCHIANTO DI UN AUTO CON L’AUTOBUS ATM,

CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

 

.

 GUARDA IL VIDEO

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori