TARIFFE TRENI/ Pasqua 2010: sconti, offerte e promozioni sui biglietti Milano-Roma e Roma-Napoli (Frecciarossa)

- La Redazione

Durante le festività Pasquali sono circa due milioni e mezzo gli italiani che si sposteranno in Treno. Ferrovie dello Stato ha potenziato il servizio e proposto tariffe scontate per chi si metterà in viaggio in questi giorni. ALL’INTERNO LE INFORMAZIONI SU TARIFFE, SCONTI E PROMOZIONI

treno_centraleR375_4dic08
I treni si fermeranno il 28 maggio

Tariffe treni Pasqua 2010: sconti, offerte e promozioni fino al 7 aprile da Trenitalia – Le vacanze pascquali sono ufficialmente iniziate e secondo quanto riportato da sito FS News sarebbero due milioni e mezzo gli italiani che viaggeranno in treno in questi giorni. La maggior parte dei viaggiatori, approfittando di sconti, promozioni e offerte sulle tariffe dei biglietti, sceglierà l’Alta Velocità con Frecciarossa e Frecciargento. In previsione dell’incremento di viaggiatori, Ferrovie dello stato ha aumentato il numero dei convogli che percorreranno le tratte con il maggior afflusso di turisti e ha proposto offerte, sconti e promozioni sulle tariffe dei biglietti dei treni.

Le Ferrovie dello Stato hanno predisposto un piano di potenziamento dell’offerta, con 15mila posti aggiuntivi distribuiti su 31 convogli speciali, che si sommano ai 450 treni nazionali giornalieri. Rafforzate anche le sale operative e i servizi d’informazione e assistenza ai clienti nelle principali stazioni ferroviarie.

Tariffe treni Pasqua 2010: le offerte e promozioni fino al 7 aprile da Trenitalia – A far aumentare in numero di coloro che decideranno di raggiungere le destinazioni delle loro vacanze pasquali in treno potrebbero aver contribuito le numerose offerte promozionali di Trenitalia sulle tariffe dei biglietti di alcune tratte: Roma – Milano a 39 euro (69 euro in prima classe), riporta Fs news, a Roma – Napoli a 25 euro (35 in prima classe), alla Promo -15% e Promo -30% valide su tutti i treni a media e lunga percorrenza.

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere tariffe treni Pasqua 2010, sconti promozioni e offerte sui biglietti fino al 7 aprile

Tariffe treni Pasqua 2010: le offerte e promozioni fino al 7 aprile da Trenitalia – Dalle prenotazioni effettuate, riporta il sito ufficiale di Ferrovie dello Stato, Torino risulta essere, assieme a Roma, Napoli e Venezia, una delle mete privilegiate per queste vacanze d’inizio primavera. La promozione A/R Torino, con sconto del 20% per tutti i viaggi di andata e ritorno per partenze fra il 10 aprile e il 23 maggio è di gran supporto alla crescita del traffico verso la città della Mole, che ospiterà nelle prossime settimane l’ostensione della Sacra Sindone.

 

Oltre che su queste pagine, le informazioni sulle offerte ordinarie e straordinarie sono disponibili in stazione, nelle agenzie di viaggio, al call center 892021e cliccando qui sotto.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori