TIZIANA FERRARIO CONTRO MINZOLINI/ Una lettera aperta della giornalista del TG1

- La Redazione

Una lettera aperta della giornalista Tiziana Ferrario contro la dirigenza del Tg1

tizianaferrario_R375

Tiziana Ferrario attacca Augusto Minzolini. Che del TG1 è il direttore. Il motivo dietro tale lettera è la decisione di sospenderla dalle dirette televisive e dalla conduzione dei telegiornali. Nella lettera la Ferrario è molto esplicita: “La nostra redazione non era mai scesa così in basso, al Tg1 si sta consumando un disastro”, dice. E continua prendendosela con i colleghi:“L’ambizione di alcuni di voi e la paura di altri vi impedisce di parlare apertamente. Siamo stati messi gli uni contro gli altri, molti sono emarginati, altri hanno tripli incarichi”.

Il motivo dietro a questo sfogo la decisione di spostarla dalle dirette televisive, dove Tiziana Ferrario appariva in video da quasi trent’anni. E aggiunge ancora: “Non vedo più scoop da tanto tempo, abbiamo perso credibilità”. Il direttore del TG1 le ha risposto in modo diretto e piuttosto esplicito.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

– “La Ferrario stava lì da 29 anni e passa, mentre tante altre professionalità appassivano alla sua ombra. E non era giusto cambiare? Si lavora anche senza conduzione, vediamola, la sua produttività. Un totem come Frajese in video ci rimase 10 anni, Vespa sei. Ho fatto quello che andava fatto molto prima”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori