MILANO/ E’ il caos: linea metropolitana 1 bloccata e centro fermo per una manifestazione

- La Redazione

La linea 1 rossa della metropolitana di Milano e bloccata in alcune tratte e in centro una manifestazione di studenti crea il caos

Manifestazione_MilanoR375

MILANO – Linea metropolitana 1 bloccata, disagi sulla linea rossa e centro in tilt per una manifestazioni di studenti – Dopo le segnalazioni giunte in redazione di disagi sulla linea metropolitana 1 di Milano a causa di un blocco della circolazione dei convogli, il sito di Atm ha specificato meglio la situazione con questo comunicato: “La circolazione sulla M1 è attualmente interrotta tra Palestro e Lotto (diramazione Rho) e Palestro Gambara (diramazione Bisceglie). In superficie è operativo un collegamento con bus sostitutivi. Nella tratta Cadorna-San Babila il servizio con bus non può essere effettuato a causa di una manifestazione studentesca.
I tecnici sono al lavoro per ridurre la tratta interrotta alle stazioni comprese tra Palestro e Pagano. Prossimi  aggiornamenti. Ci scusiamo per il disagio”.

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SUL BLOCCO DELLA METROPOLITANA E LA MANIFESTAZIONE IN CENTRO A MILANO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

Nel centro di Milano, infatti, è in corso di svolgimento una manifestazione degli studenti che non permette la circolazione dei mezzi di superficie. Davvero difficile oggi per i milanesi spostarsi nella loro città.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori