DRAQUILA/ L’indignazione del ministro Michela Vittoria Brambilla. Video

- La Redazione

Il film di Sabina Guizzanti Draquila indigna il ministro Brambilla. Le sue dichiarazioni al programma tv All’ultima parola. Il video

michelabrambilla_R375

“Indignata”, dice il ministro Brambilla a proposito del film di Sabina Guizzanti “Draquila”. E’ successo durante il programma televisivo All’ultima parola, condotto da Gianluigi Paragone. Il conduttore ha mostrato una clip del film. Si vede Sabina Guizzanti che imita il presidente del consiglio Silvio Berlusconi nelle strade di L’Aquila. “Magari ci fosse un terremoto in tutte le città dove c’è il centrosinistra, io spero di procurarlo” dice Guizzanti-Berlusconi. Paragone commenta trattarsi, nella sua opinione, di un film “amatoriale, riprese degne di un fine gita di un centro sociale”.

Il ministro Michela Brambilla si dichiara indignata: “Immagini che mi indignano e mi offendono prima che come ministro,come cittadino italiano. Come si può dire che Berlusconi vorrebbe un terremoto in ogni città? Stiamo parlando di una tragedia che ha coinvolto migliaia di persone che versano ancora oggi in situazioni di difficoltà e per cui il governo ha fatto tanto, esempio per tutti i governi del mondo”. E’ l’immagine dell’Italia, dato che il film sarà presentato a Cannes, che ci va di mezzo, secondo il ministro.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO E VEDERE IL VIDEO

– “È ora di finirla di gettare discredito sul’immagine del nostro paese. La sinistra in varie forme da mesi continua per interessi di parte a gettare fango sulla nostra grande Italia. Le pagine del Daily Tribute comprate dall’Italia dei Valori ad esempio… Questo è un grande paese che ha ereditato ricchezze ed eccellenze e ognuno di noi ha il dovere di preservarlo e farlo crescere”.

 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DI VITTORIA BRAMBILLA



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori