SCIOPERO ALITALIA/ Gli assistenti di volo di Alitalia-Cai incrociano le braccia, il 18 giugno, per 24 ore

- La Redazione

Gli assistenti di volo del Gruppo Alitalia Cai hanno indetto un nuovo sciopero. Lo sciopero del personale Alitalia durerà 24 ore ed è stato indetto per sabato 18 giugno

Alitalia_DecolloR375

Gli assistenti di volo del Gruppo Alitalia Cai sciopereranno per 24 ore. Lo sciopero del personale Alitalia è stato indetto per sabato 18 giugno.

Gli assistenti di volo del Gruppo Alitalia Cai hanno indetto un nuovo sciopero. Lo sciopero del personale Alitalia durerà 24 ore ed è stato indetto per sabato 18 giugno. Gli assistenti di volo incroceranno le braccia in seguito al differimento con ordinanza ministeriale dello sciopero del 14 maggio. Lo sciopero è stato indetto dalla Filt Cgil e dalle associazioni professionali dei piloti Ipa e Anpac e degli assistenti di volo dell’Avia. Lo sciopero è stato indetto, come si legge in una nota, a causa del «permanere delle problematiche di tutta la categoria del personale navigante, a causa della scelta aziendale di non affrontarle e di proseguire invece nelle azioni unilaterali».

Leggi anche: YOUTUBE CARLA FRACCI/ Video – Gianni Alemanno aggredito dall’Etoile: “Vergogna, farabutto!”

Per avere più informazioni in merito allo sciopero degli assistenti di volo di Alitalia-Cai clicca qui o chiama il numero verde 800 650055.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori