MOURINHO/ Moratti sindaco e José Mourinho candidato. Lista scherzo nel catanese

- La Redazione

In provincia di Catania alle elezioni comunali di domenica prossima spunta la lista Moratti, con Mourinho candidato. E’ uno scherzo di un tifoso nerazzurro

listamourinho_R375

Moratti sindaco e Mourinho candidato. Sicuramente prenderebbero una valanga di voti e forse non solo da parte degli interisti. Succede a San Giovanni La Punta, provincia di Catania, dove si vota domenica prossima per le elezioni comunali. La lista però è stata presentata fuori tempo massimo e non crediamo ci sarà un ricor5so come nelle ultime elezioni regionali. Anche perché si tratta ovviamente di uno scherzo . E’ la lista “Inter” che appoggia Massimo Moratti sindaco e invita a votare il candidato José Mourinho. Manifesti e facsimili, con la foto del tecnico in procinto di passare al Real Madrid, sono stati distribuiti in paese, da qualche appassionato tifoso neroazzurro. Lo slogan scelto da Mourinho per la sua campagna elettorale è “Contro tutto e tutti…”.

Slogan appropriato diremmo. Nella finta scheda, si vedono, oltre al simbolo dell’Inter, quelli della Roma, del Napoli, del Milan e del Palermo. La Juventus evidentemente non interessa più nessuno? A fianco di quello dell’Inter, la scritta “vota Mourinho”.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DELLA LISTA MORATTI – MOURINHO

– In realtà analoghi manifesti elettorali, questa volta che proponevamo Mourinho a sindaco di Milano, si sono visti anche sabato sera in piazza del Duomo durante l’ormai storica finale di Champions fra Inter e Bayern Monaco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori