YOUTUBE E’ MORTO ARNOLD/ Video – Un ricordo di Gary Coleman: “Che cavolo dici Willis?!”

- La Redazione

E’ morto Arnold. L’attore Gary Coleman, interprete della serie “Il mio amico Arnold”, è morto, in seguito ad un brutta caduta, all’età di 42 anni

anroldR375

E’ morto Arnold. L’attore Gary Coleman, interprete della serie “Il mio amico Arnold”, è morto, in seguito ad un brutta caduta, all’età di 42 anni. Arndold era stato ricoverato in ospedale e sottoposto ad un delicato intervento.

E’ morto Arnold, ovvero Gary Coleman, l’attore della celebre serie tv. Coleman è morto, a 42 anni, in seguito ad un incidente in cui, cadendo, ha battuto la testa. L’incidente sarebbe avvenuto, mercoledì sera, nella sua casa di Santaquin, nei pressi di Salt Lake City.Dopo esser stato trasportato immediatamente nell’ospedale di Provom, nello Utah, è stato sottoposto ad una delicata operazione chirurgica. Le sue condizioni, tuttavia, non hanno fatto che peggiorare. Coleman è rimasto alcuni giorni in coma, tenuto in vita dalle apparecchiature mediche. Per Arndold, si trattava del terzo ricovero nel giro di pochi mesi. L’attore soffriva di una forma congenita di nefrite, malattia che gli aveva impedito di svilupparsi in altezza e che lo obbligava a sottoporsi a cicli di dialisi giornalieri. Coleman era stato anche costretto ad un doppio trapianto di reni.

 

– Coleman era sparito da tempo dallo Star System. Appariva raramente in tv e ogni tanto gli veniva offerta qualche collaborazione di secondo piano. L’attore era stato più volte oggetto dell’attenzione dei media per aver avuto guai con la giustizia. A inizio anno, infatti, era stato arrestato dalla polizia dello Utah per presunte violenze domestiche. Due anni fa investì un uomo in un parcheggio e finì in prigione. Nel ’98, invece, fu condannato a 90 giorni di carcere, con la condizionale, dopo aver picchiato unna donna che gli aveva chiesto l’autografo. E nel ‘90, infine, denunciò i genitori adottivi accusandoli di avergli sottratto molto denaro dal conto bancario. Negli ultimi anni Arnold lavorava come guardia privata.


 

CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO PER VIDEO DI YOUTUBE DI ARNOLD CHE DICE LA SUA CELEBRE FRASE «CHE CAVOLO DICI WILLIS?!» 

 GUARDA IL VIDEO

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori