AMSTERDAM/ Video: panico della folla per un falso allarme. Una trentina di feriti lievi tra cui bambini

- La Redazione

Amsterdam, video: uno squilibrato lancia un falso allarme durante una cerimonia pubblico. Panico tra la folla. Una trentina di feriti

amsterdam_R375

Ad Amsterdam, durante una cerimonia per commemorare le vittime della Seconda guerra mondiale, si è scatenato il panico. Fuggi fuggi generale di migliaia di persone con alla fine circa una trentina di feriti, per fortuna in modo lieve, tra cui diversi bambini. E’ successo che durante i due minuti di silenzio per ricordare i tanti morti olandesi durante il secondo conflitto mondiale, un uomo ha cominciato a urlare, lanciando un grido prolungato e alzando le mani in alto.

A quel punto qualcuno tra la folla, colto dal panico, si è messo a urlare che si trattava di una bomba. Immediatamente la folla ha cominciato a fuggire da ogni parte. Fortunatamente gran parte della gente presente in piazza non si è accorta di quel che accadeva ed è rimasta al proprio posto.

 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO E VEDERE IL VIDEO

– Le autorità però hanno pensato di mettere in salvo la regina d’Olanda, Beatrice, presente anche lei alla manifestazione. Il responsabile del folle gesto è un uomo di 39 immediatamente fermato. Era già conosciuto dalla polizia per problemi di droga. E’ stato arrestato.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori