SCIOPERO ATC BOLOGNA/ Giovedì 13 maggio, lo sciopero dei mezzi pubblici di Bologna. Tutte le info e i numeri utili

- La Redazione

Un nuovo sciopero dei mezzi pubblici provocherà non pochi disagi ai passeggeri bolognesi.

busbolognaR375

Un nuovo sciopero dei mezzi pubblici provocherà non pochi disagi ai passeggeri bolognesi. Lo sciopero è stato indetto per giovedì 13 maggio, dalle 9.30 alle 14.30. Lo sciopero dei lavoratori dell’Atc di Bologna è stato indetto contro la gara per l’affidamento del servizio di trasporto pubblico locale. Allo sciopero dei mezzi pubblici Bolognesi aderiranno Uiltrasporti, Sdl e Rdb.

L’Atc, in occasione dello sciopero del 13 maggio, ha comunicato che il trasporto pubblico urbano, suburbano ed extraurbano non sarà garantito. In particolare, saranno garantite solo le corse dal capolinea centrale verso la periferia e viceversa, con orario di partenza fino alle 9.15. Per quanto riguarda, invece, le linee urbane di Imola, in occasione dello sciopero del 13 maggio, saranno garantite tutte le corse complete in partenza dalla stazione Fs, o dall’autostazione, fino alle 9.20.

Leggi anche: LETAME ALLA SEDE DEL PDL/ Video: un bidone di letame scaricato questa mattina in via dell’Umiltà

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO
 

L’ATC DI Bologna ha comunicato che in occasione dello sciopero del 13 maggio, saranno impiegate tutte le misure necessarie per far sì che al termine dell’agitazione sindacale sia ripristinato il funzionamento dei mezzi pubblici quanto più velocemente possibile. In ogni caso, nel corso dello sciopero, saranno garantiti i servizi riservati scolastici.

 

Per maggiori informazioni, chiama il call center telefonico al numero 051-290290 o clicca qui







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Sciopero

Ultime notizie