YOUTUBE/ Video shock: pestato nei bagni della scuola. E’ successo a Genova
Video shock: un ragazzo pestato da un altor studente nei bagni della scuola mentre altri coetanei invitano a picchiarsi più forte

Video shock: un ragazzo pestato duramente nei bagni della scuola. E’ successo all’Istituto Einaudi di Genova Sampierdarena. Al grido di “vedi di non fare più il furbo” un ragazzo comincia a picchiarne un altro. Il tutto davanti alle risate e alle approvazioni di altri ragazzi che incitano al pestaggio urlando “In faccia ragazzi. In faccia, in faccia, ragazzi!”. Cioè invitando i due a darsi dei pugni in faccia per farsi ancora più male. Nessuno che abbia cercato di dividerli. E soprattutto nessun insegnante o bidello che si sia accorto del fatto,. Appare infatti alquanto strano che così tanti studenti (quasi una decina, sembra dalle immagini) abbia potuto trovarsi tutti insieme nei bagni senza che nessun insegnante si preoccupasse che fossero assenti dalle lezioni in tale gruppo.
Sembra che il pestaggio sia avvenuto nell’ora di ginnastica. La ripresa, effettuata con un telefonino, è arrivata ai carabinieri della compagnia di Sampierdarena assieme a un esposto firmato da anonimi”genitori indignati” dell’Istituto Commerciale Einaudi. I quali spiegano, ma la ricostruzione è tutta da verificare, che i protagonisti sono alunni accompagnati in palestra per l’ora di educazione fisica. Un gruppo di genitori indignati ha inviato un esposto (con un dvd) ai carabinieri e, per conoscenza, al Secolo XIX e ad altri quotidiani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
I commenti dei lettori