YOUTUBE ALCAMO/ Il video che inchioda la donna che uccise un pedone in una gara d’auto

- La Redazione

La donna che ad Alcamo ha ucciso un pedone in una gara di auto è stata arrestata.

donnaalcamoR375

La donna che ad Alcamo ha ucciso un pedone in una gara di auto è stata arrestata. La donna, Antonella Rizzo, ubriaca al volante, è stata inchiodata dal filmato di una telecamera di sorveglianza.

Un mese fa, l’11 giugno, aveva ucciso un pedone in una folle gara di auto. Il fatto era avvenuto ad Alcamo, in provincia di Trapani, e l’assassino al volante era una ragazza d 24 anni che si era messa alla guida della sua Peugeot ubriaca. La vittima, Vito D’Alcamo, 45 anni, dopo esser stato investito mentre attraversava la strada, era stato abbandonato agonizzante sull’asfalto. Ora Antonella Rizzo è stata arrestata.

Leggi anche: PREVISIONI TRAFFICO/ La situazione del traffico di oggi, venerdì 16 luglio 2010

Leggi anche: PREVISIONI METEO 17 LUGLIO/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani sabato 17 luglio 2010

Ad inchiodarla, i filmati delle telecamere di sorveglianza di una concessionaria. Anche gli altri ragazzi, 4 giovani poco più che ventenni, sono stati identificati. Tra gli indagati, anche il carrozziere che ha riparato l’auto della ragazza. Voleva disfarsene, in seguito all’incidente, diceva, per liberarsi delle prove. Le accusa per lei sono di omicidio colposo, omissione di soccorso e favoreggiamento. Le sono stati concessi gli arresti domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori