BELEN RODRIGUEZ/ Niente Sanremo per l’argentina. Colpa della cocaina

- La Redazione

Belen Rodriguez esclusa dal festival di Sanremo. Il sindaco della città ligure non la vuole dopo che la valletta ha ammesso l’uso di cocaina

belenrodriguez_R375

Belen Rodriguez non andrà a Sanremo, parola del sindaco della città dei fiori, Zoccarato. Moitvo? L’ammissione di Belen Rodriguez di aver fatto uso di cocaina dopo il recente raid alla discoteca Hollywood di Milano che ha smascherato l’abbondante uso di stupefacenti che avveniva nel locale milanese. Per Zoccarato, Belen Rodriguez merita lo stesso trattamento di Morgan, sospeso da Sanremo anche lui in seguito alle dichiarazioni di far uso di droga.

“Non c’è differenza con la vicenda Morgan, non sarà un bel sedere a convincermi. Sul palco dell’Ariston vogliamo solo persone di moralità certa” ha detto il politico. Ce ha poi aggiunto: “Non accetto di associare alla mia città qualcuno che non abbia una moralità certa e se Belen ha fatto uso di droga, a questo punto non mi fa piacere vederla sul palco dell’Ariston”. A molti piaceva l’idea di Belen Rodriguez al festival, anche se era tutta da confermare.

– La giovane argentina grazie anche alla controversa love story con Fabrizio Corona vive un momento di grande popolarità. Ma per il sindaco di Sanremo non c’è nulla da fare: "Non accetto che l’immagine della mia città sia affiancata a chi non ha moralità certa. Nella nostra società devono prevalere valori come la tradizione e la fermezza mentale"ed è importante non dare il segnale che chi fa uso di stupefacenti ha successo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori