SANDRA MONDAINI/ Nuovo ricovero per Sandra Mondaini: non riesce a vivere senza Raimondo

- La Redazione

Il nuovo ricovero per Sandra Mondaini è stato effettuato presso la Casa di Cura San Rossore di Pisa. Pare che i motivi del ricovero per Sandra Mondaini siano legati all’incapacità di andare avanti senza il marito.

modainiR375

Sandra Mondaini è stata nuovamente ricoverata. Il nuovo ricovero per Sandra Mondaini è stato effettuato presso Casa di Cura San Rossore di Pisa. Pare che i motivi del ricovero per Sandra Mondaini siano legati all’incapacità di andare avanti senza il marito.

Il colpo infertole dalla morte del marito, sembra destinato a non essere superato. Con la dipartita di Raimondo Vianello, Sandra Mondaini si era mostrata a tutti nel suo evidente dolore, un dolore che continua ad accanirsi, oltre che a livello mentale, aggravandone le già complicate condizioni di salute. Dopo il ricovero al San Raffaele per respiratori, pareva giunto per lei il momento della ripresa, ma non è così. Lunedì scorso, infatti, Sandra è stata nuovamente portata alla Casa di Cura San Rossore di Pisa, la stessa nella quale era stata alcuni giorni dopo la mrote di Raimondo.

Leggi anche: ORARI PISCINE 2010/ Milano: tutti gli orari delle piscine aperte a Milano durante l’estate

Leggi anche: PISA/ Un operaio muore folgorato mentre lavora ad una rete elettrica

 

Sembra che il motivo del nuovo ricovero consista proprio nell’effettiva capacità di Sandra di andare avanti senza accanto il marito. E’ debilitata, non reagisce alla cure, ed sono insorti alcuni problemi respiratori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori