SCIOPERO ROMA/ Atac, Tlp e Ferrovie dello Stato – Info, orari, e numeri utili

- La Redazione

A Roma, venerdì 9 luglio, in occasione dello sciopero nazionale dei mezzi pubblici incroceranno la braccia anche i lavoratori di Atac, Tlp ed Fs.

metroromaR375_05nov09

A Roma, venerdì 9 luglio, in occasione dello sciopero nazionale dei mezzi pubblici incroceranno la braccia anche i lavoratori di Atac, Tlp ed Fs. A Roma lo sciopero dei trasporti e dei mezzi pubblici creerà notevoli disaggi ai cittadini. Di seguito, tutte le informazioni utili, gli orari e le linee garantite.

Gravi disagi sono previsti per i viaggiatori dei mezzi pubblici che venerdì si troveranno ad affrontare l’ennesimo sciopero nazionale. Indetto da Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl Trasporti l’agitazione sindacale interesserà tutta l’Italia, e durerà 24 ore, con modalità differenti a seconda delle città. A Roma, in particolare le aziende Atac e Roma Tpl incroceranno la braccia garantendo il rispetto della fasce orarie di maggiore frequentazione. Le corse di bus, tram, metropolitane e ferrovie della tratta Roma-Lido, Roma-Giardinetti e Roma-Civitacastellana-Viterbo potranno essere cancellate o subire disagi e rallentamenti tra le 8.30 e le 17 e dalle 20 a fine corse. Il sevizio, invece, sarà garantito fida inizio servizio fino alle 8.30 e dalle 17 alle 20. Le linee contraddistinte con la lettera “N”, inoltre, porranno subire ripercussioni daglio scioperi nella ntte tra giovedì e venerdì.

Leggi anche: SCIOPERO MILANO/ Atm, Ferrovie Nord e Fs 9 luglio 2010 – Info, orari e numeri utili

Leggi anche: SCIOPERO TORINO/ Gtt e ferrovie 9 luglio 2010 – Info, orari e numeri utili

Anche i lavoratori delle Ferrovie dello Stato osserveranno lo sciopero, incrociando le braccia dalle 21 di giovedì 8 alle stessa ora di venerdì 9. Per le corse garantite in caso di sciopero nel Lazio, clicca qui. Per ogni ulteriore informazione sullo sciopero dei mezzi pubblici di Roma gestiti dall’Atac chiama il numero 06-57003 o clicca qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori