SCIOPERO TORINO/ Gtt e ferrovie 9 luglio 2010 – Info, orari e numeri utili

- La Redazione

 A Torino, in occasione dello sciopero dei mezzi pubblici, i lavoratori di metro, autobus, tram e ferrovie incroceranno le braccia

sciopero_binariR375_16ott08

Lo sciopero dei mezzi pubblici di venerdì riguarderà anche Torino. A Torino, in occasione dello sciopero dei mezzi pubblici, i lavoratori di metropolitane, autobus, tram e ferrovie incroceranno le braccia.

Lo sciopero di venerdì interesserà tutta Italia e sarà inscritto nell’ambito di un mese rovente dal punto di vista delle agitazioni sindacali. Parte domani l’ondata di scioperi, che inizierà con quello di 24 ore di tram, bus e metropolitane indetto da Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl Trasporti, Orsa Trasporti, Faisa e Fast Ferrovie. Anche a Torino i lavoratori incroceranno le braccia. Le corse della metropolitana saranno, tuttavia, garantite dalle 6 alle 9 e dalle 12 alle 15. Le autolinee extraurbane Gtt e linee urbane, invece, saranno effettuate da inizio servizio alle 8 e dalle 14.30 fino alle 17.30. Per quanto riguarda il trasporto ferroviario, i treni della tratta Torino-Ceres e Canavesana viaggeranno da inizio servizio alle 8 e dalle 14.30 alle 17.30. Il completamento delle corse in partenza entro il termine delle fasce di servizio garantito, infine, sarà assicurato.

Leggi anche: SCIOPERI TRASPORTI LUGLIO/ Gli scioperi di mezzi pubblici, treni e compagnie aeree di luglio

Leggi anche: BOLLETTINO TRAFFICO/ La situazione del traffico di oggi, mercoledì 7 luglio 2010

Per ulteriori informazioni o aggiornamenti sullo sciopero dei mezzi pubblici di Torino, chiama il numero verde della Gtt 800 019152, oppure clicca qui. Per i treni garantiti in Piemonte, clicca qui.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori