SCIOPERO ROMA/ Venerdì 9 luglio, lo sciopero dei mezzi pubblici Atac e Tlp. Info,orari e numeri utili

- La Redazione

In occasione dello sciopero dei mezzi pubblici di Roma, i lavoratori di tram, autobus, metropolitane e treni incroceranno le braccia per 24 ore. Tutte le informazioni, gli orari, le corse garantite dei mezzi pubblici di Roma in occasione dello sciopero di domani.

metroromaR375_05nov09

Lo sciopero dei mezzi pubblici di Roma parte domani, 9 luglio. In occasione dello sciopero dei mezzi pubblici di Roma, i lavoratori di tram, autobus, metropolitane e treni incroceranno le braccia per 24 ore. Tutte le informazioni, gli orari, le corse garantite dei mezzi pubblici di Roma in occasione dello sciopero di domani.

Roma, domani, sarà nel caos. Già di per sé, la viabilità della Città eterna non è certo nota per il suo agevole fluire. Domani, con lo sciopero di mezzi pubblici indetto da Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugltrasporti, Orsa Trasporti, Faisa e Fast «a sostegno della vertenza per il nuovo contratto della mobilità che va avanti da due anni», si attendono gravi e pensanti disagi per i cittadini della Capitale. Chi di solito si reca al lavoro con i mezzi pubblici, infatti, dovrà rassegnarsi ad usare l’automobile. Saranno, in ogni caso, garantite le fasce orarie a maggiore mobilità

Leggi anche: SCIOPERO TRENI/ 8 luglio, via allo sciopero di 24 ore fino a domani venerdì 9 luglio. Le informazioni, gli orari e i numeri utili di Trenitalia

Leggi anche: SCIOPERO MEZZI/ Venerdì 9 luglio sciopero dei mezzi pubblici. Le info su Milano (Atm), Roma (Atac) e Torino (Gtt)

Lo sciopero dei mezzi pubblici di Roma interesserà i lavoratori dell’Atac e Roma Tpl in città e di Cotral, nel resto della regione. I disagi si verificheranno per bus, tram, metropolitane e per le ferrovie Roma-Lido, Roma-Giardinetti e Roma-Civitacastellana-Viterbo tra le 8.30 e le 17 e dalle 20 a fine corse. Il servizio sarà invece garantito fino alle 8. 30 e dalle 17 alle 20. 

 

A Roma, inoltre, in occasione dello sciopero, dalle 8,30 alle 17.30 e dalle 20 a fine servizio le telecamere di controllo ai varchi Ztl saranno disattivate nella fascia diurna.

 

Per ogni ulteriore informazione sullo sciopero dei mezzi pubblici di Roma gestiti dall’Atac chiama il numero 06-57003 o clicca qui. Il numero dedicato alle persone con disabilità è 800-154451.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori