SCIOPERO TRENI 9 LUGLIO 2010/ I treni ripartono dalle 18.00 alle 21.00. Orari e treni garantiti per pendolari e lunga percorrenza. Numero verde e info

- La Redazione

Ultime ore di stop per i convogli di Ferrovie dello Stato. Il servizio riprende per agevolare il rientro dei lavoratori

Treno_PendolariR375

Sciopero treni 9 luglio 2010 – Ripartono dalle 18.00 alle 21.00 di stasera, 9 luglio 2010, i treni che permetteranno ai pendolari di rientrare dal lavoro. La protesta sta per terminare per quanto riguarda i treni, fermi dalle 21.00 di ieri sera, fatte salve le fasce orarie dei pendolari per i quali i convogli erano garantiti. Il personale delle Ferrovie dello Stato aderente a Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugltrasporti, Orsa Trasporti, Faisa e Fast ha incrociato le braccia creando non pochi disagi a chi si doveva muovere con i treni per raggiunger il posto di lavoro o luoghi di vacanza, ma lo stop sta volgendo al termine e già dalle 18.00 la situazione potrebbe tornare alla normalità.

Alla pagina seguente trovate tutte le indicazioni su queste ultime ore di modalità dello sciopero, link e numeri utili per sapere quali sono i treni a breve, media e lunga percorrenza disponibili in queste ultime ore di sciopero nazionale.

Sciopero treni 9 luglio 2010 – Ferrovie dello Stato ha attivato un numero verde attivo per tutta la giornata per assistenza ai clienti.

 

Il sito www.trenitalia.com elenca in maniera dettagliata quali saranno i treni garantiti a media e lunga percorrenza e i convogli garantiti anche del trasporto locale.

 

Il trasporto locale (treni pendolari) sarà comunque garantito, oggi, 9 luglio, dalle 18.00 alle 21.00, così come lo è stato stamattina dalle 6.00 alle 9.00.

 

Chi viaggia potrà inoltre avere informazioni in tempo reale ascoltando gli annunci all’interno delle stazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori