TERREMOTO MOLISE/ Terremoto in Molise di magnitudo 2.4 in provincia di Isernia e Campobasso

- La Redazione

Un terremoto in Molise di magnitudo 2.4 è avvenuto stamattina ore 06:21 tra Isernia e Campobasso

SismografoR375
Pubblicità

TERREMOTO MOLISE – Un terremoto in Molise di magnitudo 2.4 è avvenuto oggi alle ore 06:21 tra Isernia e Campobasso. Il terremoto in Molise è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia nel distretto sismico del Sannio, ma è stato avvertito anche in provincia di Caserta.

L’epicentro del terremoto è stato localizzato a una profondità di 15 km nella provincia di Isernia. Al momento non si segnalano danni a cose o persone. I comuni entro 10 km dall’epicentro del terremoto in Molise sono tutti situati in provincia di Isernia. Si tratta di Carovilli, Carpinone, Isernia, Miranda, Pesche, Pescolanciano, Pettoranello del Molise, Roccasicura, Sant’Agapito e Sessano del Molise.

PER LEGGERE L’ELENCO DEGLI ALTRI COMUNI IN PROVINCIA DI ISERNIA, CAMPOBASSO E CASERTA INTERESSATI DAL TERREMOTO IN MOLISE CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

Pubblicità

I comuni situati a una distanza compresa tra i 10 e i 20 km dall’epicentro del terremoto sono situati in provincia di Isernia (Acquaviva d’Isernia, Cantalupo nel Sannio, Castelpetroso, Castelpizzuto, Castelverino, Cerro al Volturno, Chiauci, Civitanova del Sannio, Colli a Volturno, Forlì del Sannio, Fornelli, Frosolone, Longano, Macchia d’Isernia, Macchiagodena, Montaquila, Monteroduni, Pietrabbondante, Rionero Sannitico, Roccamandolfi, Rocchetta a Volturno, San Pietro Avellana, Santa Maria del Molise e Vastogirardi), in provincia di Campobasso (Duronia e San Massimo) e in provincia di Caserta (Capriati a Volturno, Fontegreca, Gallo Matese e Letino).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori