PREVISIONI TRAFFICO/ Ancora traffico sulle autostrade italiane

- La Redazione

Autostrade per l’Italia ha informato in una nota diffusa oggi che sulla rete del gruppo il traffico si mantiene sostenuto lungo le principali direttrici autostradali utilizzate per i rientri dalle località di vacanze

traffico_autostradaQ75_18giu09
Pubblicità

Autostrade per l’Italia ha informato in una nota diffusa oggi che sulla rete del gruppo il traffico si mantiene sostenuto lungo le principali direttrici autostradali utilizzate per i rientri dalle località di villeggiatura. Dopo il week end da “bollino rosso” appena terminato, il flusso dei vacanzieri che tornano al lavoro non sembra quindi essersi ancora arrestato In particolare alle ore 12,30 Autostrade per l’Italia segnala che sull’A1 Milano Napoli occorrono circa 45 minuti per percorrere il tratto tra Firenze Scandicci e Barberino in direzione Bologna; sull’A14, nel tratto tra Senigallia e Rimini, occorrono circa 2 ore e 45 minuti in direzione nord.

per continuare a leggere clicca il pulsante sotto

Auostrade per l’Italia prevede la seconda fase dei rientri per il prossimo fine settimana. In particolare gli itinerari verso il nord e le aree metropolitane cominceranno a essere da bollino rosso nella mattinata di giovedì 26 agosto e si manterranno intasati sia nella giornate di venerdì e sabato (la mattina e il pomeriggio) che la domenica mattina. Da domenica pomeriggio (bollino giallo) si assisterà a un graduale miglioramento mentre lunedì’ 30 settembre mattina ancora bollino rosso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori