MARIO BALOTELLI/ Il neoacquisto del Manchester City si schianta in auto

- La Redazione

Mario Balotelli, alla guida della sua Audi r8 si è scontrato contro una Bmw. Entrambe le macchine sfasciate sono state portate via dal carro attrezzi. 

Balotelli1_R375_16ott08

Mario Balotelli, alla guida della sua Audi R8 si è scontrato contro una Bmw. Entrambe le macchine sfasciate sono state portate via dal carro attrezzi.

Non parte benissimo l’avventura britannica di Mario Balotelli, anche se l’episodio di cui è stato vittima poteva concludersi in maniera decisamente più drammatica. Il neo acquisto del Manchester City è stato protagonista di un incidente stradale. Sabato mattina, infatti, a quanto riporta il Sun, mentre era alla guida di una Audi R8 sI è scontrato con una Bmw. Entrambe le auto hanno subito danni vistosi, e sia l’Audi di Balotelli che la Bmw sono state trasportate via dal carro attrezzi

 

Balotelli, tuttavia, è risultato illeso. Il giocatore è stato sottoposto all’etilometro, risultando negativo. Anche i documenti sono risultati in regola. In seguito all’incidente si è allentato regolarmente. E’ rinviato, tuttavia, il suo debutto in Premier League a causa dell’iperestensione accusata al ginocchio destro.

 

Leggi anche: YOUTUBE VENEZIA/ Video – L’incendio alla Basilica della Salute danneggia il Davide e Golia di Tiziano. Sgarbi: “Rimuovetelo”

 

Leggi anche: CALCIOMERCATO/ Milan scatenato, dopo Ibrahimovic anche Robinho

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori