BRACCIALETTI FALSI/ (Video) La Guardia di finanza sequestra 25mila power balance

- La Redazione

Braccialetti falsi spacciati per dispositivi power balance. A Roma la Guardia di finanza ne ha sequestrati 25mila braccialetti Power Balance contraffatti. Il sequestro dei braccialetti falsi è stato accompagnato dalla denuncia di due cittadini cinesi

power-balance-r375

Braccialetti falsi spacciati per dispositivi power balance. A Roma la Guardia di finanza ne ha sequestrati 25mila braccialetti ‘Power Balance’ contraffatti. Il sequestro dei braccialetti falsi è stato accompagnato dalla denuncia di due cittadini cinesi. Le accuse sono «introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi» e ricettazione. I braccialetti falsi provengono da due distinti sequestri: nel primo 12.500 power balance sono stati intercettati su un Tir, mentre nell’altro la merce è stata trovata parte in un negozio e parte in un appartamento, di fronte all’attività commerciale.

I braccialetti falsi stavano per essere venduti come power balance, dispositivi cioè già da qualche mese in commercio nei surf shop americani, e oramai approdati anche qui da noi. Sono composti da un piccolo ologramma che contiene campi magnetici. E braccialetti falsi a parte, l’ologramma se utilizzato singolarmente nella vita di tutti i giorni sarebbe utile per migliorare il nostro benessere.
 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori