BERGAMO/ Muore a due anni per essere precipitato dal quarto piano
Un bambino di due anni è morto precipitando dal quarto piano della sua abitazione, a Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo.

Un bambino di due anni è morto precipitando dal quarto piano della sua abitazione, a Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo.
A Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo, un bambino di due anni è morto dopo essere caduto dal quarto casa dalla sua abitazione. Il piccolo, Ahamed B. originario del Burkina Faso, sarebbe precipitato attorno alle 12.30. Pare, a quanto hanno rilevato, finora i carabinieri, che il fatto sia avvenuto mentre la madre si era assentata per andare a prendere l’altro figlio nella vicina scuola elementare. Il piccolo di due anni, quando la donna è uscita di casa, stava ancora dormendo.
LA DINAMICA DELL’INCIDENTE – CLICCA >> QUI SOTTO
Sembra che mentre la madre era assente, il piccolo abbia preso una sedia per guardare fuori dalla finestra. Affacciandosi, avrebbe preso l’equilibrio e sarebbe caduto sulla strada. L’impatto è stato letale. Nonostante l’ambulanza l’abbia soccorso dopo pochissimi minuti, è morto quasi subito in autoambulanza. Due donne, inoltre, lo avevano visto precipitare e avevano tentato di rianimarlo
Leggi anche: MESSINA/ Nuova lite fra medici in sala parto, neonato in coma
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
Riccio, chi é? Il cantante mascherato 2023/ Tutti gli indizi portano a Nek31.03.2023 alle 22:43
-
DIRETTA/ Torino Bologna (risultato 0-0) streaming video tv: dominio granata01.04.2023 alle 18:26
-
Probabili formazioni Juventus Verona/ Quote: il duello è Bremer vs Gaich01.04.2023 alle 18:26
-
Diretta/ Gubbio Vis Pesaro (risultato 1-0) streaming video: Arena non coglie l'attimo01.04.2023 alle 18:25
Ultime notizie
-
DIRETTA/ Inter Fiorentina (risultato 0-0) streaming video tv: che sbaglio Cabral01.04.2023 alle 18:26
-
ALICE, CHI È FIGLIA MORTA DI SUSANNA MESSAGGIO/ "Sua sorella Martina la porta con sé"01.04.2023 alle 18:23
-
Probabili formazioni Napoli Milan/ Diretta tv: Simeone sarà titolare domani01.04.2023 alle 18:22
-
Probabili formazioni Roma Sampdoria/ Diretta tv: un dubbio davanti per Mou01.04.2023 alle 18:21
-
Diretta/ Reggiana Recanatese (risultato 1-0) streaming video tv: intervallo!01.04.2023 alle 18:21
I commenti dei lettori