SARAH SCAZZI/ La ragazza scomparsa, consegnato un pacco misterioso alla madre

- La Redazione

Un paco misterioso è stato consegnato alla madre di Sarah Scazzi

sarascazzi_R375

Mentre le ricerche di Sarah Scazzi continuano e le speranze di trovarla sana e salva cominciano a scemare dopo tanti giorni di notizie, la trasmissione Chi l’ha visto in onda ha dedicato un doppio appuntamento al caso. Nell’ultima puntata del programma infatti è stato rivelato che la madre di Sarah Scazzi ha ricevuto pochi giorni fa un pacco di provenienza sconosciuta contenente un quaderno con degli appunti.

Gli investigatori adesso stanno lavorando per cercare di capire da dove provenga il pacco e quale misterioso messaggio esso voglia dimostrare: forse che Sarah è ancora viva? L’altro particolare emerso nel corso del programma televisivo Chi l’ha visto è la testimonianza dell’uomo di 30 anni che chattava con Sarah. Si è cercato di dimostrare come il mondo delle chat non sia per niente sicuro e affidabile come invece sostiene l’uomo. Quindi aumentano le possibilità che la Scazzi abbia conosciuto qualche poco di buono su Internet.

Infine le parole del generale Luciano Garofalo (dei RIS di Parma) ha rilasciato una sua dichiarazione: “Qualcuno potrebbe aver visto o sentito qualcosa e non ha ancora trovato il coraggio o l’opportunità per parlare. È impossibile che in un paese tanto piccolo nessuno abbia visto o sentito niente”. Secondo Garofalo, dunque, qualcuno ad Avertana sa ma non parla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori