PREVISIONI METEO 28 SETTEMBRE/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani martedì 28 settembre 2010

- La Redazione

Le previsioni meteo per il 28 settembre segnalano un miglioramento del tempo, anche se alcune regioni saranno ancora interessate da precipitazioni

Meteo_SimboliR375_13feb09

PREVISIONI METEO – Martedì 28 settembre 2010 – Le previsioni meteo per il 28 settembre segnalano un miglioramento del tempo, anche se alcune regioni saranno ancora interessate da precipitazioni. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo dannocielo in prevalenza nuvoloso ma con scarso rischio di precipitazioni., tranne che su basso Piemonte e Liguria. Schiarite dalla sera su Alpi e Piemonte, mentre ci saranno rovesci su Veneto ed Emilia Romagna. Temperature massime quasi stazionarie. Venti in prevalenza deboli. Mar Ligure poco mosso.
Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo ci saranno annuvolamenti tra l’Appennino e il Tirreno, soprattutto in Toscana con piogge isolate nel nord della regione. Nubi anche sulle Marche. Massime quasi ovunque in rialzo, ma non oltre i 24-25 gradi. Libeccio in attenuazione. Mari poco mossi.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo dannonubi sparse su Campania, Calabria e Isole, dove saranno possibili precipitazioni, più soleggiato nelle altre zone. Temperature massime stazionarie o in lieve rialzo. Venti in prevalenza deboli e mari calmi o poco mossi.

 

PER GUARDARE LE PREVISIONI METEO DI OGGI CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

PREVISIONI METEO – Lunedì 27 settembre 2010 – Le previsioni meteo per il 27 settembre indicano un peggioramento del tempo un po’ su tutta l’Italia, in particolare al Nord, dove ci sarà un calo delle temperature massime, inferiori ai 20 gradi. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo indicano la prevalenza di nubi, con piogge più probabili su Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto ed Emilia-Romagna. Temperature massime in diminuzione, inferiori ai 20 gradi. Venti in prevalenza deboli. Mar Ligure poco mosso.
Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo ci saranno nubi,soprattutto tra l’Appennino e il Tirreno. Resiste un po’ di sole sull’Adriatico tra l’Ascolano e il Molise. Rovesci isolati su Toscana, Umbria e Marche. Massime in leggero calo, quasi ovunque sotto i 23 gradi. Venti moderati. Mosso il Tirreno, poco mosso l’Adriatico.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo dicono che ci sarannonubi sparse con qualche pioggia su Campania, Calabria tirrenica e Barese. Nubi sparse in attenuazione durante la giornata su Puglia e Ionio, più insistenti sul Tirreno e nelle Isole. Massime senza variazioni rilevanti, quasi ovunque comprese tra 22 e 26 gradi. Venti moderati. Mari mossi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori