SCIOPERO MEZZI PUBBLICI/ Genova, lo sciopero dei mezzi pubblici e dei treni – Orari e fasce garantite

- La Redazione

Venerdì 1 ottobre i lavoratori dei mezzi pubblici di Genova incroceranno le braccia per 24 ore.

sciopero20trasporti_R375

Venerdì 1 ottobre i lavoratori dei mezzi pubblici di Genova incroceranno le braccia per 24 ore.

Anche i lavoratori dei mezzi pubblici di Genova aderiranno, venerdì primo ottobre, allo sciopero nazionale di 24 ore indetto della organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Faisa-Cisal e UGL. I lavoratori incroceranno le braccia a sostegno del rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro della Mobilità per gli addetti al trasporto locale, ferroviario e servizi. L’astensione riguarderà gli operatori di autobus, metropolitane e treni. Saranno effettuate, in ogni caso, le corse nelle fasce orarie garantite.

I DETTAGLI E GLI ORARI DELLO SCIOPERO – CLICCA >> QUI SOTTO

Il personale viaggiante dell’Atm di Genova si asterrà dal lavoro per l´intera giornata, garantendo il servizio dalle 6.00 alle 9.00 e dalle 17.30 alle 20.30. Il restante personale, invece, per l’intero turno. Il personale viaggiante dell’ATP, invece, garantirà il servizio dalle 6.00 alle 09.00 e dalle 17.00 fino alle 20.00. Per quanto riguarda la ferrovia Genova Caselle, il personale di bordo garantirà il servizio dalle 6.30 alle 9.30 e dalle 17.30 alle 20.30. I treni, poi, si fermeranno dalle 21.00 del 30 Settembre alla stessa ora del 1 Ottobre 2010.

 

Leggi anche: VIDEO INCENDIO MONZA/ Muggiò, muoiono due operai nell’incendio di una fabbrica

 

Leggi anche: SCIOPERO MEZZI PUBBLICI/ Roma, venerdì 1 ottobre lo sciopero dei mezzi pubblici capitolini – Info e numeri utili



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori