SCIOPERO DEI MEZZI PUBBLICI/ Roma, lo sciopero dei mezzi pubblici di Venerdì 1 ottobre – Info, orari, numeri utili e corse garantite

- La Redazione

In occasione dello sciopero nazionale dei mezzi pubblici, i lavoratori di autobus, metropolitane e tram capitolini incroceranno le braccia per 24 ore.

metroromaR375_05nov09

In occasione dello sciopero nazionale dei mezzi pubblici, i lavoratori di autobus, metropolitane e tram capitolini incroceranno le braccia per 24 ore.

Pure i cittadini della Capitale subiranno i disagi dello sciopero nazionale dei trasporti di venerdì 1 ottobre. Indetto dai sindacati Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti, Ugl Trasporti e Faisa Cisal durerà 24 ore, e interesserà autobus, metropolitane e tram. L’agitazione riguarderà tutte le aziende di trasporti romane: Atac, Roma Servizi per la Mobilità e Roma Tpl. Dal giorno prima, poi, i disagi attanaglieranno anche i pendolari dei treni. I lavoratori delle ferrovie, infatti, incroceranno le braccia dalle 21 di giovedì alla stessa ora del giorno dopo.

CLICCA >> QUI SOTTO PER LE FASCE ORARIE GARANTITE, GLI ORARI DELLO SCIOPERO, LE INFO E I NUMERI UTILI

I bus, i filobus, i tram, le metropolitane A e B e le ferrovie Roma-Lido, Roma-Giardinetti e Roma-Civitacastellana-Viterbo garantiranno le corse fino alle 8.30 e dalle 17.00 alle 20.00. Lo sciopero sarà osservato dalle 8.30 alle 17.00 e dalle 20.00 fine al termine del servizio. Nella notte tra giovedì 30 settembre e venerdì 1 ottobre, infine, è possibile che non vengano effettuate le crose delle linee di bus notturne, i 27 collegamenti contraddistinti dalla lettera “n”. Per ulteriori informazioni clicca qui o chiama il numero 06 57003.

 

Leggi anche: SCIOPERO MEZZI PUBBLICI/ Venerdì 1 ottobre autobus,metro e tram rimangono fermi per 24 ore

Leggi anche: SCIOPERO MEZZI PUBBLICI/ Milano, lo sciopero dei mezzi pubblici di Venerdì 1 ottobre – Info, orari, numeri utili e corse garantite



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori