INCIDENTE A ROMA/ Tre giovani muoiono in uno schianto sulla Tuscolana

- La Redazione

Un urto devastante contro un muro è costato la vita a tre ragazzi

Incidente a Roma – morti tre ragazzi – Un terribile incidente avvenuto nella Capitale è costato la vita a tre ragazzi, due di diciotto e uno di diciannove anni, tutti deceduti. A causare la morte dei tre giovanissimi un terribile e fatale schianto in auto, contro un muro, in via Tuscolana. Non si conoscono ancora con precisione la causa e la dinamica dell’incidente: sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Frascati, rilievi e accertamenti sarebbero ancora in corso. Ora le tre salme dei ragazzi sono a disposizione dell’autorità giudiziaria per esami autoptici e le indagini. Alla pagina seguente i dettagli del terribile schianto mortale.

L’incidente è avvenuto alla periferia della Capitale, in via Tuscolana, angolo via Vernicino. Il terribile schianto della loro auto contro un muro è avvenuto all’1.30 circa di notte. Il conducente, per motivi ancora in corso di accertamento, riporta il sito Ansa, avrebbe perso il controllo del mezzo, l’auto ha cominciato a sbandare, fino a scontrarsi con il muro.

 

L’impatto sarebbe stato violentissimo. I due ragazzi che viaggiavano sui sedili anteriori sono morti sul colpo. L’altro e’ stato trasportato al Policlinico di Tor Vergata dove è morto poco dopo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori