CANADA/ Trovato un cadavere di una donna in un camino. Aveva una relazione con il proprietario dell’abitazione

- La Redazione

Il cadavere di una donna è stato trovato all’interno di del camino della casa dell’uomo con il quale aveva una relazione.

caminoR375

Il cadavere di una donna è stato trovato all’interno di del camino della casa dell’uomo con il quale aveva una relazione.

E’ morta all’interno di un camino, nel tentativo di entrare in casa del suo amante. E’ accaduto a Toronto, in Cananda. La donna, la dottoressa Jacquelyn Kotarac, di 49 anni, aveva una relazione con il proprietario della casa all’interno della quale aveva tentato di entrare calandosi per il camino. Il suo cadavere in decomposizione è stato ritrovato solo alcuni giorni dopo, ed estratto abbattendo la canna fumaria.

CLICCA QUI O >> QUI SOTTO PER LA DINAMICA DELL’EPISODIO
 

 Pare che la coppia avesse litigato. Secondo la polizia l’uomo avrebbe lasciato l’abitazione all’insaputa di Jacquelyn Kotarac e passato la notte fuori. La donna avrebbe tentato di introdursi nella casa attraverso la canna fumaria e sarebbe rimasta incastrata. Sono stati i colleghi a dare l’allarme il giorno dopo, non vedendola rientrare al lavoro. A scoprire la sua tragica fine è stato un amico del proprietario che, avendo il compito di dar mangiare ai pesci presenti nella casa, ha sentito, dopo due giorni uno strano odore provenire dal camino.

Leggi anche: MORTO FRANKLIN BRITO/ Dopo 5 anni di sciopero della fame contro Chavez

Leggi anche: IRAQ/ Biloslavo: Obama mette fine alla missione Usa per “colpa” delle elezioni di Midterm…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori