ROMA/ Magliana, 5 ragazzi pestano un uomo brutalmente e lo mandano in fin di vita

- La Redazione

Un uomo ha subito un brutale pestaggio nel quartiere della Magliana, a Roma. 5 ragazzi hanno pestato brutalmente l’uomo mandandolo in fin di vita.

carabinieriR375

Un uomo ha subito un brutale pestaggio nel quartiere della Magliana, a Roma. 5 ragazzi hanno pestato brutalmente l’uomo mandandolo in fin di vita.

Un uomo è stato brutalmente pestato nel quartiere della Magliana a Roma. Il fatto è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì. Cinque ragazzi lo hanno aggredito in strada, attorno alle 3, in via della Magliana all’altezza del civico 214. L’uomo è statao mandato in fin di vita. E’ probabile che qualche abitante della zona abbia assistito alla scena, ma i primi soccorsi sono stati dati da due camionisti di passaggio che hanno chiamato il 118.

I carabinieri della stazione Villa Bonelli e della compagnia Eur, intervenuti sulla scena del crimine, stanno indagando sull’accaduto. L’uomo, che non è stato ancora identificato perché senza documenti, è stato portato d’urgenza all’ospedale San Camillo, dove ha subito un intervento delicatissimo per fermare un’estesa emorragia cerebrale. Attualmente l’uomo si trova ancora in pericolo di vita.

 

Leggi anche: SARAH SCAZZI/ Il tema della ragazza sparita: “Litigo sempre con mia madre. Non vedo l’ora di andar via”

Leggi anche: MILANO/ Sgomberato il campo Rom di Via Rubattino (Lambrate). Allontanate 250 persone



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori